Prova di Salto Ostacoli con Telecamera posizionata sul Cap.

Causa "assenze" giustificate per il Campionato Centro Meridionale, abbiamo deciso di rinviare al giorno:

22/04/2015 Prova di Salto Ostacoli con Telecamera posizionata sul Cap.

Abbiamo notato che con la telecamere indosso, posizionata all'altezza del petto, l'immagine è particolarmente influenzata dalla visione dal collo del cavallo. A volte, non si riesce a vedere proprio bene l'ostacolo da saltare. Tra le tante soluzioni possibili, per la giornata del 15 Aprile p.v., abbiamo (in squadra) deciso di sperimentare anche le immagini con telecamera posizionata all'altezza del Cap.

Fra le tante soluzioni possibili in alternativa, abbiamo intenzione di sperimentare una posizione della telecamera sullo sterno, all'altezza della IV costa della gabbia toracica circa. Più precisamente, almeno due dita sotto l'eventuale punto di contatto (involontario!) tra mento e sterno.

Altre alternative, possono essere la telecamera montata sugli occhiali oppure una telecamera montata su un drone. Se e quando sarà il momento, le prenderemo in considerazione.

Vuoi Condividere con i tuoi amici quello che ti è piaciuto? Grazie!

                 Subscribe in a reader

Qui puoi Inserire il tuo indirizzo email per ricevere i miei post: (Feedburner è un prodotto Google, che ho scelto appositamente)

Delivered by FeedBurner

                                                        Instagram        

                                                               Licenza Creative Commons

Salta gli Ostacoli della Mente di Roberto Bellotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Based on a work at https://www.saltagliostacolidellamente.it/